CHI SIAMO

POLISEDIL TRADING SRL società creata nel Dicembre 2019 con lo scopo di dare un ricambio generazionale ed una continuità aziendale alla vecchia Polisedil Trading Sas, nata nel 2006 a seguito di una scissione dall’ azienda Polisedil Srl, la quale deve le sue origini come continuità produttiva familiare della Vagliani Mobili, nota azienda produttrice del prodotto copriwc in resina poliestere fin dai primi anni ’60.

La Polisedil Trading è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti copriwc nelle diverse tipologie di materiali atti a poter dare un servizio sempre più efficiente e mirato verso la propria clientela.

Con il passare del tempo, vista la continua crescita della richiesta da parte delle più note Case Ceramiche e per poter offrire loro un servizio logistico più diretto, si è deciso di aprire un secondo stabilimento produttivo in Polonia. Dopo alcuni anni, grazie ad un notevole aumento della richiesta si è deciso di aprire un terzo polo produttivo in Bosnia Erzegovina, realtà sulla quale, dal 2013 è stata delocalizzata tutta la produzione richiesta.

Ancora oggi, grazie all’esperienza e alla manualità acquisita e tramandata viene prodotto un copriwc in resina poliestere colata in maniera del tutto artigianale, mantenendo tutte le fasi della produzione manuale, così da permettere la garanzia di un prodotto finito che rispetti le caratteristiche di qualità e lucentezza che lo ha da sempre contraddistinto dal resto dei prodotti commercializzati e presenti sul mercato.

Oltre a questi prodotti, per poter dare al cliente un servizio ancora più completo ed efficiente, si è deciso di inserire una serie di “accessori da bagno” per comunità realizzati con qualità garantendo le componentistiche richieste dalle vigenti norme di certificazione richieste dalle strutture Ospedaliere e Statali.

Grazie ad una conoscenza che ci vede presenti sul mercato da oltre 50 anni e grazie ad un programma gestionale sviluppato appositamente per la nostra realtà, la Polisedil Trading riesce a garantire, per tutti i prodotti inseriti in catalogo, una disponibilità immediata in modo da permettere al cliente una consegna rapida del prodotto richiesto.